Un progetto di vita e di cuore

Visionarie, entusiaste, pioniere . Quando nel 2001 Elisabetta Massaro e le sue figlie, Caterina e Mercedes Turgi Prosperi, si sono innamorate di Montelauro, la Puglia era molto diversa dalla destinazione turistica attuale, nota e apprezzata in tutto il mondo. 

«Ragazze, lo facciamo davvero?». È bastato guardarsi negli occhi per capire che quel progetto di vita e lavoro aveva un grande cuore.

Caparbietà, tenacia, un pizzico di incoscienza e tanto buon gusto hanno trasformato, in due anni di lavori, un rudere di fine Ottocento in una delle più raffinate e rinomate strutture ricettive di lusso del Sud Italia.

Insieme per i nostri ospiti

Elisabetta gestisce le pubbliche relazioni, Caterina la parte amministrativa, Mercedes quella commerciale. Un lavoro di squadra tutto al femminile, impreziosito dalle figure insostituibili del Direttore Renato, del manutentore Tiziano e dei nostri storici collaboratori e collaboratrici, che ti capiterà di incontrare mentre ti offrono un secondo caffè a colazione, a bordo piscina per porgerti un drink rinfrescante, nell’orto, nell’uliveto o nei giardini che curano con amore e dedizione.

Il valore dell'accoglienza

Da Masseria Montelauro troverai il senso sacro dell’accoglienza, l’amore per i dettagli, il profondo rispetto per la natura e gli animali, la convinzione che il vero lusso risieda nella semplicità e nel tempo  che dedichiamo alla cura delle relazioni. Questi sono i valori in cui da sempre crede la nostra famiglia, quelli che ogni giorno cerchiamo di trasmettere con il nostro lavoro.